Con tanto orgoglio e soddisfazione possiamo annunciare che il nostro Ristorante è stato recensito su Osterie d’Italia 2024, la guida di Slow Food che ha l’obiettivo di selezionare e promuovere le migliori Osterie di Italia.
Ci fa molto piacere vedere riconosciuto il nostro impegno nel rinnovarci, nel proporre una cucina che lega tradizione con innovazione e il nostro ulteriore impegno nell’aggiornare, ogni 3 settimane, i piatti del nostro menù. La cosa difficile, spesso, è riuscire a trasmettere tutto quello che c’è dietro ad un piatto o un calice di vino, la ricerca, i tentativi, il tempo investito nel provare cose nuove, nel ricercarle, nello studiarle fino ad arrivare a proporle ai nostri ospiti.
Da una parte abbiamo l’orgoglio di aver raggiunto questo traguardo, dall’altra lo prendiamo come un caldo invito a proseguire, ad andare avanti per questa strada ed investire ancora più risorse nel percorso che proponiamo giornalmente ai nostri ospiti, sicuri che saranno in grado di apprezzarlo e riconoscerlo!
Non possono mancare i ringraziamenti che vanno in primis ai nostri ospiti, che hanno contribuito a questo risultato e ci hanno fornito importanti feedback e ci hanno dato la motivazione nel continuare nel nostro percorso, ai nostri amici che ci hanno supportato e anche sopportato tutte le volte in cui parlavamo di idee, progetti e intuizioni. Un ringraziamento alle nostre Famiglie, che ci supportano in questo percorso. Un grazie anche a tutto lo Staff che, ogni giorno, lavora e ci mette preparazione, impegno e determinazione nel portare avanti questo magnifico progetto.