Conclusa la terza serata di “A Tavola Con…”

Ieri si é tenuta la terza serata di “A Tavola Con…” Dove abbiamo avuto come ospiti le sorelle Alice e Veronica di Piccoli, Valpolicella Wines!

Dopo 3 serate é giunto il momento di sedersi e guardarsi indietro. Sono state 3 serate ognuna diversa dalle altre, alcune con più partecipazione, altre con meno. Quello che non é mancato é stato il piacere di sedersi insieme al tavolo, conoscere persone nuove, filosofie, confrontarsi, mangiare e bere bene passando una serata diversa. 

Oggi un cliente che ha visto la cena di ieri mi ha chiesto se fosse stata una cena di famiglia, perché da fuori sembrava fosse una grande famiglia! Questo mi ha fatto sorridere perché, ripensandoci, sembrava proprio quello: il ritrovarsi, scambiarsi aneddoti, persone che si alzano e vanno a parlare con sconosciuti. Per noi é normale farlo, fa parte della nostra indole e anche del nostro lavoro, ma vederlo succedere in modo del tutto naturale durante un evento é stato veramente bello, emozionante! 

Siamo stati contenti degli apprezzamenti sui piatti sviluppati da Matteo e Mirko, degli abbinamenti e dell’ospitalità di Claudio e dello staff di sala!

Ovviamente quando si tirano le somme si cerca di capire: ne vale la pena? SI, ne vale sicuramente la pena andare avanti con altre serate! Ci stiamo organizzando perché siamo stati bene e ci siamo divertiti, abbiamo fatto star bene e divertire i nostri ospiti! Questo é doppiamente importante per noi!

Condividi questo post

Potrebbe interessarti anche:

Carrello